Il lodigiano celebra alessandro manzoni

16 luglio 2023

Il lodigiano celebra alessandro manzoni

Promessi Sposi – Reading Teatrali

E’ previsto un ciclo di spettacoli dal titolo I Promessi sposi. Storie e destini dei grandi personaggi, reading con musica dal vivo, per valorizzare luoghi e location del territorio provinciale.

Mino Manni, direttore del Teatro Verdi di Fiorenzuola d’Arda e regista del ciclo di spettacoli, sarà il protagonista insieme all’attrice Marta Ossola, accompagnati dalle musiciste Silvia Mangiarotti e Francesca Ruffilli.

Ogni reading è incentrato sulle vicende di un personaggio o di un episodio significativo del romanzo. Ecco allora che Don Abbondio, Renzo, Lucia, Don Rodrigo e tutti gli altri protagonisti prendono vita nell’immaginario del pubblico, il quale, attraverso un’appassionata interpretazione e l’efficace accompagnamento musicale, viene condotto nell’affascinate e attualissimo universo dell’opera.

Domenica 16 luglio ore 21,15 "Il Viaggio di Renzo" alla Frazione Corte Sant'Andrea

AI CITTADINI

16 lug