Servizio Tecnico - Modulistica

Ultima modifica 2 agosto 2023

Servizio Urbanistica
Vincolo Paesaggistico

Vincolo paesistico ex art. 136 lett. c) e d) D.Lgs. 42/ 2004
Parte del territorio di Senna Lodigiana, in particolare l’ambito agrario e golenale della valle del Po è soggetto a vincolo paesistico di cui al D.Lgs. 22 gennaio 2004 n. 42, art. 136 lett. c) e d), così come individuato negli elaborati di PGT.

In tale ambito valgono le prescrizioni di cui alla D.G.R. 23 dicembre 2009, n. 8/10918.

PGT
Il P.G.T. del Comune di Senna Lodigiana è stato adottaco con deliberazione C.C. n. 23 del 21.12.2011 è stato approvato in via definitiva con deliberazione C.C. n. 43 del 21.06.2012 ed è stato pubblicato sul B.U.R.L. n. 38 del 19.09.2012 per l'accesso ai documenti si rimanda al sito della Regione Lombardia SIVAS (vai a SIVAS) Si riporta di seguito un estratto della stessa

Sportello Unico per l'Edilizia
Lo Sportello Unico per l’Edilizia ha competenze generali di controllo sull’attività edilizia privata (rilascio Permessi di Costruire, controllo DIA e SCIA, vigilanza sull’attività dei cantieri, controllo comunicazioni di fine lavori, rilascio certificati di agibilità, vigilanza e repressione illeciti edilizi).
Lo Sportello Unico per l’Edilizia (SUE) è l’unico punto di accesso per il privato, in relazione a tutte le vicende amministrative riguardanti gli interventi edilizi ed i relativi titoli abilitativi. Esso è stato istituito con l'intento del legislatore di creare un unico canale di interfaccia tra amministrazione pubblica e cittadino.

Modulistica varia
Servizio Patrimonio
Servizio Ambiente ed Ecologia


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot