Ufficio Tributi
Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2022, 14:09
Competenze
- gestione I.C.I. - Imposta Comunale sugli Immobili (controlli, avvisi di accertamento, rimborsi, notifiche, calcolo imposta, …)
- gestione I.M.U. - Imposta Municipale Propria
- gestione T.A.R.S.U. - Tariffa Rifiuti Solidi Urbani (attivazioni/cessazioni, controlli, annullamenti fatture, accertamenti, …)
- gestione T.A.R.E.S. - Tributo Ambientale Rifiuti E Servizi (attivazioni/cessazioni, controlli, annullamenti fatture, accertamenti, …)
- gestione della rendicontazione trimestrale, inviata dal Concessionario, relativa all’imposta sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni
- gestione della rendicontazione trimestrale, inviata dal Concessionario, relativa alla T.O.S.A.P. Tassa di Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche
- gestione dei procedimenti riguardanti il contenzioso tributario
- gestione delle procedure tributarie coattive affidate al Concessionario
- rilascio autorizzazioni occupazioni suolo pubblico
- gestione convenzione e tenuta rapporti con l’Agenzia del Territorio di Lodi relativamente alle funzioni catastali
- gestione delle segnalazioni all’Agenzia delle Entrate relativamente all’evasione tributi erariali
Responsabile Dott.ssa Martina Corvi
Personale
Cagnazzi Isabella - Istruttore Amministrativo
Indirizzo Via Dante n. 1
Telefono 0377.802900 int. 2 – 0377.802901 int. 2
Fax 0377.802253
ragioneria@comune.sennalodigiana.lo.it