Ufficio Tributi

Ultima modifica 27 ottobre 2022

Competenze

  • gestione I.C.I. - Imposta Comunale sugli Immobili (controlli, avvisi di accertamento, rimborsi, notifiche, calcolo imposta, …)
  • gestione I.M.U. - Imposta Municipale Propria
  • gestione T.A.R.S.U. - Tariffa Rifiuti Solidi Urbani (attivazioni/cessazioni, controlli, annullamenti fatture, accertamenti, …)
  • gestione T.A.R.E.S. - Tributo Ambientale Rifiuti E Servizi (attivazioni/cessazioni, controlli, annullamenti fatture, accertamenti, …)
  • gestione della rendicontazione trimestrale, inviata dal Concessionario, relativa all’imposta sulla pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni
  • gestione della rendicontazione trimestrale, inviata dal Concessionario, relativa alla T.O.S.A.P. Tassa di Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche
  • gestione dei procedimenti riguardanti il contenzioso tributario
  • gestione delle procedure tributarie coattive affidate al Concessionario
  • rilascio autorizzazioni occupazioni suolo pubblico
  • gestione convenzione e tenuta rapporti con l’Agenzia del Territorio di Lodi relativamente alle funzioni catastali
  • gestione delle segnalazioni all’Agenzia delle Entrate relativamente all’evasione tributi erariali

Responsabile Dott.ssa Martina Corvi

Personale
Cagnazzi Isabella - Istruttore Amministrativo
Indirizzo Via Dante n. 1
Telefono 0377.802900 int. 2 – 0377.802901 int. 2
Fax 0377.802253
ragioneria@comune.sennalodigiana.lo.it

 


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot